| |
| siiii quandoo la postiii sono curiosaaa come presentazione è ottimaa <3<3<3 “Prima di te, Bella, la mia vite era come una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. [...] Il mio cuore non batteva più da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era il vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro”. -New MoonAdmin in:^^ "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore." -EclipseScappa, Bella, scappa. Ti amo troppo, per il tuo bene o il mio. Scappa. Il ragazzo ha perso la testa... E comunque sia ti adoro...in un modo spaventoso e pericoloso. -Midnight Sun♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥   |
| | |