Poco più di un mese fa, Ed Westwick e la fidanzata/collega Jessica Szohr sono stati avvistati ad un matrimonio di un’amica di lei a Milwaukee. Le foto che li ritraggono sono state pubblicate pochi giorni fa e mostrano l’attore inglese mentre si lancia in un ballo dalle movenze sensuali insieme alla Szohr. Non contento di aver attratto l’attenzione di tutti gli invitati, Ed decide di intrattenere la sposa con uno spogliarello improvvisato.
Niente di male, se non fosse che l’addio al nubilato probabilmente si era già tenuto la sera prima. Il neo-maritino non sembra per niente gradire il livello di apprezzamento della donna con cui dovrà passare il resto della sua vita e decide così di rapirla dalla pista da ballo con lo scopo di calmare i bollenti spiriti. Che sfrontezza, questo Westwick: non riusciva proprio a contenersi?
Per prima cosa volevo dire che Ed è un grande!! ma poi come cavolo si fa a lamentarsi!! concordo con voi riguardo a l bis, anche tris se è possibile e poi....rapirlo alla fine dalla festa sarebbe stato l'ideale!
...Gossip Girl... Chuck: "Balla con me." Blair: "a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi." Chuck: "Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo." Blair: "e cosa abbiamo, Chuck dimmelo." Chuck: "Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me."
...The Vampire diaries... Elena: "Stasera sono tornata a casa pensando di fare ciò che faccio sempre, scrivere il mio diario...ma poi ho capito che avrei scritto cose, che forse avrei dovuto dire a te..." Stefan: "Cosa avresti scritto?" Elena: "...Non faccio che rifuggire la verità e la verità è che...ho paura Stefan. Ho paura che se mi concedo solo un momento di felicità, il mondo mi cadrà addosso ed io...non so se riuscirò a sopravvivere." Stefan: "Sai io...cosa avrei scritto? ... Ho conosciuto una ragazza, abbiamo parlato, è stato epico, ma poi il sole è sorto ed è tornata la realtà...Bhè la realtà è questa, proprio ora."
...Gossip Girl... Chuck: "Balla con me." Blair: "a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi." Chuck: "Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo." Blair: "e cosa abbiamo, Chuck dimmelo." Chuck: "Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me."
...The Vampire diaries... Elena: "Stasera sono tornata a casa pensando di fare ciò che faccio sempre, scrivere il mio diario...ma poi ho capito che avrei scritto cose, che forse avrei dovuto dire a te..." Stefan: "Cosa avresti scritto?" Elena: "...Non faccio che rifuggire la verità e la verità è che...ho paura Stefan. Ho paura che se mi concedo solo un momento di felicità, il mondo mi cadrà addosso ed io...non so se riuscirò a sopravvivere." Stefan: "Sai io...cosa avrei scritto? ... Ho conosciuto una ragazza, abbiamo parlato, è stato epico, ma poi il sole è sorto ed è tornata la realtà...Bhè la realtà è questa, proprio ora."