terzo giorno

« Older   Newer »
  Share  
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/11/2009, 22:07





finalmente era arrivato il grande giorno , oggi dovevo chiarire con dan, odiavo essere distaccata da lui, gli volevo troppo bene. Annegai i miei pensieri sotto una doccia calda e dopo mi avviai verso casa humphrey

CONTINUA A CASA HUMPHREY
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 15/11/2009, 12:53




continua da central park

appena ritornata a casa scaraventai la borsa sul letto e mi buttai anke io nel mio soffice letto mentre le lacrime mi scendevano a dirotto
 
Top
betta_19
view post Posted on 15/11/2009, 13:08





CONTiNUA DA CENTRAL PARK

Seguii Vanessa fino a casa, non potevo lasciarla andare via cosi, era pur sempre mia amica, ero sicuro che questa situazione l'avremmo risolta..corsi fino all'entrata, e bussai piu forte che potessi, mi avrebbe dovuto aprire, dovevo chiarire le cose con lei.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 15/11/2009, 16:18





bussavano alla porta chi è??
 
Top
betta_19
view post Posted on 15/11/2009, 16:22





Aspettai qualche secondo, non veniva ad aprire, ma chiese chi era.
Vanessa, apri..sono Dan! esclamai da dietro la porta.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 15/11/2009, 20:04





come aveva il coraggio di venirmi a cercare dopo che mi aveva detto di non vederci più! cosa voleva che gli ridessi in faccia a questa sua richiesta???vattene!!!
 
Top
betta_19
view post Posted on 15/11/2009, 20:33





Vanessa non fare cosi..ti ho chiesto cos'era meglio fare, e tu sei scappata via..parliamo ti prego! le urlai da dietro la porta.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 15/11/2009, 22:22





non si rendeva conto che la sua sola intenzione mi aveva ferito! come aveva potuto pensarci anche solo per un secondo! dan sei solo uno sciocco! voi maschi non capirete mai noi ragazze! e ora ti prego di andartene! via da casa mia!
 
Top
betta_19
view post Posted on 16/11/2009, 14:19





Non capiva..non capiva che le mie intenzioni non erano cattive..se quello che sarebbe sevito a noi due per riprendere il nostro vecchi rapporto sarebbe stato non vedersi piu..io l'avrei fatto. Va bene, come vuoi..me ne vado..ma ricorda che io tengo molto a te, e non voglio perderti.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 16/11/2009, 14:31





si certo tiene a me! ma se appena ha visto serena , addio vanessa!ecco vattene , corri dalla tua serena


appena dan se ne sarebbe andato sarei uscita per sfogarmi....perchè in questo momento odiavo dan con tutto il cuore, mi stava facendo soffrire come nessun altro prima d'ora, dovevo fargliela pagare!
 
Top
betta_19
view post Posted on 16/11/2009, 15:07





Restai davanti la porta per qualche altro minuto..ma cosa stavo facendo li? lei non mi voleva parlare, continuava a dire che era colpa mia..invece era lei che non accettava la mia storia con serena..guardai la porta un'ultima volta e me ne andai..

CONTINUA NELLA SUITE VAN DER WOODSEN
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 16/11/2009, 15:38





dan andò via...finalmente ma non avevo più voglia di uscire per ora, così aspettai la risposta di chuck ma sono sicura che non avrebbe tardato....a che livello mi sono abbassata???
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 27/11/2009, 17:47





una voltya arrivata a casa mi sdraiai sul letto e decisi di mandare un sms a dan per farlo cadere nella mia trappola
 
Top
tita83
view post Posted on 2/12/2009, 16:35






CONTINUA DA CASA SPARKS

arrivata a casa abrams suonai e restai in attesa che qualcuno mi aprisse
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 3/12/2009, 15:52





qualcuno aveva suonato, ma chi poteva essere ?? andai ad aprire e la sorpresa non f delle migliori ciao georgina,che ci fai tu qua??
 
Top
35 replies since 4/11/2009, 22:07   302 views
  Share