QUARTO GIORNO

« Older   Newer »
  Share  
»S. westwick!
view post Posted on 9/2/2010, 21:30





CONTINUA DALLA ST JUDE
Scendemmo dalla limousine e congedai Arthur. Bene abbiamo a disposizione un intero parco alcuni bar e se vuoi qualche sostanza stupefacente..da dove vuoi iniziare? chiesi a Blair.
 
Top
giugistar
view post Posted on 9/2/2010, 21:47






eviterei gli stupefacenti..non vorrei dovermi pentire di aver fatto strane cose con chuck bass.. dissi scherzando..
 
Top
»S. westwick!
view post Posted on 10/2/2010, 14:33





Le sorrisi Allora andiamo a prenderci qualcosa da bere..non ho nemmeno fatto colazione. Ti va?
 
Top
giugistar
view post Posted on 10/2/2010, 15:16






si volentieri!
entrammo in un piccolo bar e ci sedemmo...
vidi un messaggio sul cel..era serena!
eccola qui! adesso si ricorda! non avrei neanche voglia di risponderle..tu cosa faresti?
 
Top
»S. westwick!
view post Posted on 10/2/2010, 18:24





Mi sedetti e le risposi Beh io le direi che sono impegnato con il ragazzo piu ricercato di Manhattan e che doveva arrivare prima. Ma dato che tu non sei me le dirai di non preoccuparsi, non possiamo incasinare ancora di piu i vostri rapporti.
 
Top
giugistar
view post Posted on 10/2/2010, 21:42






non so chuck...la vecchia blair avrebbe già una vendetta in mente, io non riesco neanche a fermare georgina!! temo di essermi rammollita!
 
Top
»S. westwick!
view post Posted on 10/2/2010, 21:46





E se adattassi quella vendetta su Georgina?
 
Top
giugistar
view post Posted on 10/2/2010, 21:58




SPOILER (click to view)
scusa ma nn ho capito...^_^
 
Top
»S. westwick!
view post Posted on 11/2/2010, 14:59




SPOILER (click to view)
xD nel senso che la vendetta su Serena la fai su Georgina
 
Top
giugistar
view post Posted on 11/2/2010, 18:18




SPOILER (click to view)
ah ok nn avevo capito..^_^



eh ma il problema è diverso...il punto debole di serena sono le persone che ama, basta metergliele contro per distruggerla...invece a georgina non importa niente di nessuno per questo non so cosa fare contro di lei..
nel frattempo, misi ancora una volta da parte l'orgoglio e risposi a serena...
 
Top
»S. westwick!
view post Posted on 11/2/2010, 18:31





Vero..intanto sai che possiamo fare? aspettai qualche secondo e risposi Ordiniamo qualcosa..io prendo una brioche alla marmellata e un caffe corretto..e tu?
 
Top
giugistar
view post Posted on 11/2/2010, 18:34







io avrei già fatto colazione...cavolo chuck tu mi tenti!
in tutti i sensi direi...
 
Top
»S. westwick!
view post Posted on 11/2/2010, 19:03





Anche tu Blair..e non sai quanto.. Bene, vorra` dire che solo io gustero`la marmellata all arancia che solo questo bar oltre a quello del Palace puo`offrire..
 
Top
giugistar
view post Posted on 11/2/2010, 21:19






aspettai che il barista gli portò la brioche e ne staccai subito un morso...lui mi guardò e gli dissi bè non vorrai essere l'unico a goderti il piacere...
 
Top
»S. westwick!
view post Posted on 11/2/2010, 21:28





Te ne concedo un pezzo..e se vuoi anche qualcos altro.. appoggiai la brioche sul piatto e mischiai il caffe con il whisky portato separatamente e bevvi.
 
Top
69 replies since 9/2/2010, 21:30   222 views
  Share